Posizione

Il Resort Sea Club Conca Azzurra è situato in una conca naturale unica nel suo genere nel comune di Massa Lubrense, a 4 Km dal centro di Sorrento. Il Resort sorge a pochi passi da alcune calette naturali da cui è possibile immergersi nelle acque piú pulite del mediterrano a cui è stata assegnata la "Bandiera Blu" dal Ministero dell' Ambiente, non a caso a circa 100 metri vi è uno dei piú importanti parchi marini del Mediterraneo, dove per gli appassionati di subacquea, grazie anche al diving interno è possibile organizzare immersioni in uno dei fondali piú belli ricco di flora e fauna marina della costiera sorrentina e amalfitana.

Con una percorrenza media di circa 50 minuti è possibile raggiungere le mete turistiche/culturali più famose come Ravello Amalfi, Positano, Pompei, Capri, Ischia, Napoli e Vesuvio.


Clicca qui per allargare la mappa in una nuova finestra

Parti da:


Come Raggiungerci

Dall'aereoporto: Per raggiungere la penisola sorrentina l'aereoporto più vicinio è quello di Napoli "Capodichino". Dall'aereoporto di Napoli è disponibile un comodo servizio autobus fornito dalla compagnia "Curreri" che con corse abbastanza frequenti porta dall'aeroporto a Sorrento, che effettua fermata anche a Piano di Sorrento.

In Treno: arrivati alla stazione "Centrale" di Napoli, recarsi al piano inferiore (Piazza Garibaldi) da dove partono i treni della Circumvesuviana che raggiungono Sorrento in circa 1 ora e 30 minuti. Dalla stazione di Sorrento è possibile raggiungere il nostro albergo in autobus blu "SITA" assicurandosi della destinazione finale di quest'ultimo.

In Auto: Giungendo all'autostrada A1 Roma-Napoli, seguire le indicazioni per la Penisola Sorrentina, che portano a prendere l'autostrada A3 (Salerno/Reggio Calabria).
Uscire a Castellammare di Stabia e seguire le indicazioni per la penisola sorrentina sulla strada litoranea ss 145 da Castellammare a Sorrento. Una volta raggiunto Piano di Sorrento seguire le indicazioni per Positano e raggiunto il bivio con indicazione "S.Agata sui Due Golfi" proseguire in questa direzione.
Dopo circa 500 metri dalla biforcazione del bivio è ben visibile l'hotel Nastro Azzurro.

Prenotazione On-line